Lele Mora: intanto la Polizia lo premia

09. Gennaio 2007

 Non bastava aver imbottito di Sara Tommasi, Ana Laura Ribas, Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, il “XII Megashow per la Pace - Befana delle Forze di Polizia”. Presidente dell’Api è l’ispettore della Digos Carmine Abagnale, consigliere comunale indipendente eletto con Forza Italia che, nel suo sito mostra un’evidente inclinazione a farsi fotografare con personaggi più o meno noti ma ignoti mai.

Lele Mora intanto la Polizia lo premia  Lele Mora intanto la Polizia lo premia 1

Per l’Epifania ha organizzato (come si può leggere nel portale dell’Associazione poliziotti italiani) una “kermesse dedicata a grandi e piccini che, unitamente all’intento di far trascorrere un pomeriggio divertente ai figli degli operatori della sicurezza e ai bambini milanesi, ha come obiettivo quello di rinsaldare i vincoli di stima, amicizia, rispetto e collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine”.

Lele Mora intanto la Polizia lo premia 2

La variegata lista degli ospiti invitati per la Befana della Polizia, oltre alle quattro ciliegine lelemoriche (Tommasi-Ribas-Vitagliano-Interrante) comprendeva anche Francesco Baccini e il Mago Ermy, Francesco Arca e Tullio De Piscopo, Alessia Ventura e Umberto Smaila, Maurizio Ferrini e Pino Biaggioli più Jerry Calà, I Bravo di Augusto Righetti, Luca Viraghi, Danilo Vizzini di Zelig ed altri non meglio identificati. Durante lo spettacolo, presentato da Cesare Cadeo, Iuliana Ierugan, Cristiano Gatti, Chiara Maiocchi e Camilla Vaira, è stato anche consegnato un "riconoscimento ai rappresentati della grande famiglia delle Forze dell’Ordine, agli agenti della Polizia Locale e dei vigili del Fuoco che si sono contraddistinti per il loro impegno professionale". Poi è arrivata l’ora del cavolo a merenda per la Befana della Polizia, evidentemente fan irriducibile di Lele Mora e della sua “scuderia”.

Lele Mora intanto la Polizia lo premia 3  Lele Mora intanto la Polizia lo premia 4

Al “XII Megashow per la Pace”, tanto per non farsi mancare nulla, l'Associazione poliziotti italiani ha consegnato un premio anche all’agente, non speciale ma Mora. La motivazione? Irresistibile nella sostanza e nella forma: “…Per aver nel corso degli anni contribuito alla scoperta di numerosi talenti dello spettacolo accrescendo il prestigio stilistico, nel nostro Paese, nel mondo…”.

social-icon-blog

 

 

Blog 

          

social-icon-wordpress

 

Wordpress

social-icon-twitter

 

twitter

social-icon-facebook

  

facebook

social-icon-e-mail

 

e-mail